.
.
.
Eat My Dust
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Eat My Dust (1976) ** 1/2 (su 4) Hoover (Ron Howard) ama le hot rod e quando scopre che la sua ragazza anche i sogni (Christopher Norris) li piacciono, ruba una macchina da corsa professionale ei due se ne vanno con quasi tutti i poliziotti in città a inseguirli. MANGI LA MIA POLVERE, come suggerirebbe il titolo, è una foto di caccia dai giorni dei drive-in e, finché non la prendi troppo seria, dovresti trovarti ad avere un buon momento. Penso che un sacco di merito debba andare al regista Charles B. Griffith che mantiene l’azione in movimento dall’inizio alla fine e non c’è davvero alcun punto asciutto. Otteniamo ogni sorta di inseguimenti selvaggi e il regista riesce a renderne alcuni memorabili. Questo include una scena in cui una macchina della polizia si schianta e tira fuori il fronte di un negozio, ma la cosa memorabile è che l’intero fronte cade e possiamo vedere cosa stanno facendo le persone all’interno. Un’altra buona sequenza riguarda un sacco di carrelli della spesa che vengono colpiti e questo porta a tutti i tipi di problemi per le persone nella stessa area come loro. Ancora meglio sono i colpi del punto di vista dell’auto. Questi qui certamente non sono innovativi ma sono così interessanti e ti mettono nel bel mezzo dell’azione. Un altro importante vantaggio è che Howard e Norris sono così affascinanti insieme da tenerti partecipe della storia anche quando non si verificano incidenti. Anche il cast di supporto è affascinante e questo include Clint Howard che interpreta l’ennesimo weirdo. MANGIARE LA MIA POLVERE non è un classico da nessun tipo di immaginazione, ma i fan delle immagini di caccia dovrebbero essere intrattenuti.
& quot; Eat My Dust & quot; è stato uno dei più grandi successi del produttore Roger Corman. Vedendo il film oggi, molto probabilmente ti chiederai perché. Per essere sicuri, la stella top-rated Ron Howard è un attore simpatico, ma non ha la possibilità di brillare in un film che è fondamentalmente incentrato su un grande inseguimento. A proposito di personaggi, il protagonista femminile è talmente assurdo e arrogante che ti chiederai perché il personaggio di Howard è attratto da lei. E sono sicuro che anche i più giovani spettatori si chiederanno come i giovani nel film pensano che tutta la distruzione che provocano sia esilarante. Sono certo che alcuni spettatori respingeranno queste accuse, pensando che continueranno ad avere un sacco di divertimento dalle numerose sequenze di inseguimenti in auto. Pensa di nuovo. La maggior parte delle volte, le macchine coinvolte nella caccia non sembrano viaggiare alla massima velocità, e il film continua a tagliare lo sceriffo idiota ei suoi aiutanti ottusi in sequenze che non contengono risate. Questo film non è aggressivo, ma è piatto e non memorabile.
Girato intorno a Piru, in California. Ogni volta che lo guardo, dico a mia moglie, & quot; Guarda! C’è il ponte Fillmore! & Quot; (il lungo ponte) O, & quot; Sono stato giù per quella strada & quot; ecc. Bello vedere tutti i miei vecchi motivi stomping. Vengo da Thousand Oaks, quindi Piru è molto vicino. Ad ogni modo, qualcuno prende il blooper dove Ron Howard è nel fienile con la macchina? Spinge fuori la parete posteriore, ma prima che la raggiunga, il muro fatto per separarsi cade prima che lui lo tocchi. È un film bello, pulito e divertente da guardare più volte. Vale la pena guardare, gente. Un primo inseguimento in macchina e un film in rovina. Un interruttore di terra. Alcuni di essi sembrano addirittura essere stati filmati in o intorno a Thousand Oaks.
Hoover è un vero maniaco della velocità e ruba la macchina da corsa più veloce in un circuito per impressionare Darlene. Chi tra l’altro ha una cosa per le macchine veloci e per chiunque sia al volante. Quindi Hoover la porta (e alcuni passeggeri indesiderati) in un viaggio attraverso il paese con suo padre, lo sceriffo Harry e il resto della polizia a caldo alle loro calcagna. Permette di bruciare la gomma in questo tooting e yahoo di un gioco di inseguimento in uscita! Questo Roger Corman ha prodotto un drive-in che è stato un grande successo per lui e ha davvero fatto la carriera cinematografica dell’attore Ron Howard in seguito. La storia accelerata è semplice come suggerisce il contorno con un giro sulle montagne russe che trascende in un effetto domino di incidenti caotici e risultati umoristici. La sceneggiatura elastica e gioiosa è ottimizzata con battute estremamente spiritose e personaggi sempre vivaci e colorati. Charles B. Griffith (Death Race 2000) ha scritto e diretto questa caratteristica top-gear con una vivace combinazione di azione incredibilmente fumante e divertimento spericolato, che si uniscono per eguagliare una corsa veloce con una buona dose di ironia. Non sembra mai fare un passo indietro, anche quando finisce il gas. Dare un tocco in più a questo film è stato un piacevole, entusiasmante spartito di musica country e un lavoro fotografico nitidissimo con inquadrature inventive e immagini mozzafiato. Come per la maggior parte dei film di Corman, un cast di supporto cult di ogni tipo era disponibile in piccole parti. Con Clint Howard, Paul Bartel e Corbin Bernson. Ron Howard si è adattato perfettamente come il goffo, ma carismatico Hoover e Christopher Norris è grande come la velocità di Darlene. Anche se il migliore dovrebbe essere Warren J. Kemmerling nel ruolo del padre irritabile e sempre teso di Hoover, lo sceriffo Harry Niebold. Siediti e prendi tutto dentro, mentre ascolti i motori fanno le fusa in questo viaggio da urlo!
Dal team vincente di Roger Corman e Charles Griffith, con Bill Paxton come scenografo … abbiamo un piccolo film divertente sul figlio di uno sceriffo che ha una macchina da corsa e supera ogni poliziotto che cerca di fermarlo. Lancia una ragazza di nome Christopher e hai un film! Ron Howard è il protagonista, con la famiglia Clint e Rance per il viaggio. Presumibilmente, Howard accettò di fare questo film dopo aver avuto la possibilità di dirigere “Grand Theft Auto”, catapultando la sua carriera vincitrice di un Oscar. Ben giocato, Opie e Corman! Il film nel suo insieme è divertente se ti piace vedere i bambini sfilare dalla polizia, ma la scena dell’inseguimento della macchina di Chow Fongs è la migliore. Come potrebbe l’edificio essere così fragile e mal costruito? Come può capitare una macchina così facilmente? È puro genio!
Darlene's into going fast, Hoover's into Darlene, but when they both get into a red-hot race car, the reckless fun accelerates into a trunk-full of hot pursuits.
b0e6cdaeb1
Carlito’s way: scalata al potere full movie download in italian hdLo specialista scaricare filmRogue Warfare full movie download in italian hdDownload italian movie Forze aereeDownload Captain Scarlet full movie in italian dubbed in Mp4I cacciatori della notte download moviesSimha movie download in hdthe I magnifici sette full movie in italian free downloadGoodachari 116 full movie download in italian hdThe Lotus movie download in hd
Sorry, there was no activity found. Please try a different filter.